mercoledì 13 aprile 2016

Condizioni di Vendita

Ecco  alcune condizioni di vendita che chiunque acquisti presso di noi è tenuto a conoscere ed accettare. Grazie !

SWEET  TABLE  ACCESSORI
P.I. 08540731216

Condizioni di vendita ( I prezzi sono esclusi di spedizione)

PREMESSA
Il commercio online (acquisti/vendite) è regolato dalla norma europea 2011/83 a cui facciamo riferimento noi.
La legge in questione non prevede nessun risarcimento (tranne su prodotti difettosi) su prodotti personalizzati ( nome, età, festa) richiesti dal acquirente.
Il tempo massimo nel caso di prodotti non personalizzati per richiedere il rimborso è di 14 giorni dalla data d' acquisto dello stesso.
Nel caso di prodotti per feste personalizzati questa norma non è applicabile.

REGOLE DI ACQUISTO E VENDITA
E' POSSIBILE REALIZZARE  GLI ARTICOLI  PERSONALIZZABILI CON QUALSIASI TEMA

1) La restituzione ed il pagamento della spedizione sono a carico dell' ACQUIRENTE.
La merce và restituita nello stesso imballo ricevuto  e integra senza segni di "utilizzo".

2) In caso di rottura di oggetti/prodotti non si accettano reclami se la data della festa in programma è passata, in quanto tutti i prodotti acquistati sono personalizzati
Lo stesso discorso vale per danni dovuti dalla spedizione.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. La consegna del materiale si intende in ogni caso effettuata con l’atto di spedizione dall’Ufficio Postale o Corriere, liberandoci da ogni onere ed impegno con l’esibizione della ricevuta di spedizione.


3) Le personalizzazioni dei prodotti devono essere richieste esplicitamente dal cliente.
a) Nel caso in cui non ci fossero specifiche modifiche da fare, i prodotti verranno realizzati a libera interpretazione  dei designer.
b) Non siamo tenuti a chiedere se necessitano inserimenti di nomi  o altro, queste modifiche devono essere richieste dall' acquirente.
c) E' possibile realizzare  gli articoli in carta lucida fotografica con maggiorazione del 10%
d) Per personalizzazione si intende l' aggiunta del nome ed età sulla grafica esistente. Non è possibile modificare colori,grafica.


4) Confermato l' ordine dopo 24 ore non è più possibile effettuare ulteriori modifiche.


5) E' responsabilità del cliente farsi trovare nel luogo segnalato al corriere/poste per la consegna della merce.
Non si accettano reclami di smarrimento se è provata l' avvenuta consegna tramite firma.
E' cura dell' acquirente trasmettere i dati di spedizione corretti, nel caso di errori noi non siamo responsabili di mancata consegna . 

6) La spedizione avviene  entro 7/8 giorni lavorativi . La Sweet Table Accessori servendosi di servi altrui non è assolutamente responsabile di eventuali ritardi sulla spedizione, o mancata consegna di merce. La responsabilità è di chi ha effettuato la spedizione, èdovrà essere l' acquirente a reclamare eventuali danni da chi ha espicato il servizio di  spedizione.


Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso o poste Italiane.
In caso di eventuali ritardi dovuti a mancanza  dei materiali richiesti, sarà nostra premura avvisare il cliente ed effettuare la spedizione nei tempi utili per l' evento.

7) I costi dei prodotti sono esclusi di spedizione che è 9 euro isole comprese nel territorio Italiano.

8) La conferma di un' ordine sottintende l' avvenuta lettura di questo paragrafo, e che si accettano tali condizioni da parte dell' acquirente.

9) Alcuni accessori complementari possono variare nel colore in base alla disponibilità dei fornitori.

10) Il pagamento accettato è solo tramite ricarica post pay o pay pal o bonifico  al momento della conferma dell' ordine.

11) Qualora il pacco ricevuto presenta evidenti segni di danneggiamento o manomissione , rifiutare la consegna con la postilla del riservo. Qualora il pacco è stato accettato è aperto non si accettano reclami.

12) Eventuali rimborsi saranno effettuati con la stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento da parte del' acquirente.Rientrano nella categoria "Rimborsi" gli articoli che risultano essere stati ritirati con la firma di riserva "d' integrità" da parte del' acquirente". Se si effettua il ritiro del pacco senza porre tale firma, non è possibile richiedere qualsiasi rimborso.
N.B. Senza la firma di riserva l' acquirente dichiara che  lo scatolo e il suo contenuto sono perfettamente integri. Per tanto non è più possibile avanzare nessun reclamo.

N.B. SI PREGA DI DARE CONFERMA DELL' ORDINE ALMENO 15 GIORNI PRIMA DELLA FESTA, POICHE' SI TRATTA DI  ARTICOLI PERSONALIZZATI

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